Protezione File e Cartelle in Tempo Reale

La tecnologia di crittografia disco on the fly ad alta sicurezza di Cryptainer PE garantisce che i vostri dati rimangano sicuri in ogni momento anche quando navigate in rete. Per crittare basta usare la funzione drag and drop.

Crittografia veloce

Cryptainer PE è veloce! A mala pena vi accorgerete della differenza di velocità rispetto alla comune funzione di 'Copia-Incolla'

E-mail sicure

Il modulo E-Mail Sicure vi permette di creare file crittati autoestraenti. Non è necessario che il destinatario abbia installato Cryptainer PE per decrittare i file; tutto ciò di cui avrà bisogno è la password.

No Limiti di Formato

Cryptainer PE critta qualsiasi tipo di dati: testuali, tabulari, grafici, organizzati in database, audio o video.

Flessibilità di Salvataggio

Cryptainer PE può creare file di volume su dispositivi removibili. Questo vi permette, per questioni di flessibilità, di salvare e trasportare i dati su dispositivi removibili quali dischi Zip, unità nastro, dispositivi removibili (Flash Disk, chiavette USB, pen drive ecc.). Permette inoltre agli utenti di proteggere, mediante l’impiego di una password, file e cartelle su CD ROM, DVD, ecc.

Compatibilità con Windows

Cryptainer PE opera con versioni di Microsoft Windows a 32 e 64 bit inclusi Windows XP/Vista/Windows 7/Windows 8.1/Windows 10 e sistemi di file supportati MS Windows come FAT, FAT12, FAT32, NTFS, NTFS con EFS, ecc.

Ghost Drive

Quando viene inizializzato Cryptainer PE, il drive virtuale apparirà come drive (come E: o F:) nella vostra cartella "My Computer" in Windows Explorer. Potrete inoltre visualizzarlo a mezzo del prompt di MS-DOS. Una volta caricato, il drive scompare.

Funzioni Windows Standard

Le funzioni Taglia, copia, incolla, crea nuovo file/cartella ecc…, possono essere utilizzate anche in un drive crittato.

Password Personalizzate e Facili da Ricordare

La vostra passphrase può essere una combinazione di fino a 100 caratteri; potrete dunque usare frasi lunghe che sono più facili da tenere a mente.

Click the button for your FREE copy of Cryptainer LE

Download Now